SPEDIZIONE
Angiolina Sartoria utilizza quale partner per la spedizione PAKLINK PRO raggiungibile sul portale web: https://pro.packlink.it/.
La consegna avviene mediamente entro 2-3 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine che viene processato nelle 24-48 ore successive alla ricezione e pagamento.
Il corriere espresso scelto al momento del Check-out, fornirà il codice di tracking utile per poter tracciare il pacco nelle fasi successive alla spedizione.
Ti preghiamo di ricordare che i tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività. I vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend.
Per gli ordini effettuati mediante bonifico bancario, alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere un giorno lavorativo per i normali controlli amministrativi.
RESI E RIMBORSI
In caso tu non fossi soddisfatto del tuo ordine, hai 14 giorni, a partire dalla data di ricezione del pacco, per restituire i tuoi prodotti.
COME EFFETTUARE UN RESO
E’ possibile inviare una dichiarazione esplicita della decisione di recedere all'indirizzo e-mail info@angiolinasartoria.it e compilare il seguente modulo (SCARICA) per concludere la procedura.
1. Inserire il modulo di reso compilato nella scatola insieme al/ai prodotto/i da restituire.
2. I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell'imballaggio originale e di eventuali manuali allegati, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.
3. Preparare la scatola applicando all’esterno il foglio con l’indirizzo della nostra sede.
La destinazione sarà: Angiolina Sartoria di Menga Maria Luigia con sede legale in San Vito dei Normanni (Br) Via Giudice Sardelli nr. 5 – tel. 3483420187 info@angiolinasartoria.it
La restituzione degli articoli a Angiolina Sartoria deve avvenire senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui è stata effettuata la richiesta di recesso. Il termine è rispettato se i beni sono stati spediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Per sicurezza, conserva sempre la ricevuta di avvenuta spedizione.
DIRITTO DI RECESSO:
Nel caso di Reso per Recesso, i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente finale. Il reso sarà sotto la responsabilità del cliente finale finché la scatola non verrà consegnata presso la nostra sede.
Il diritto di recesso è escluso nelle ipotesi descritte dall'articolo 59 del Decreto legislativo italiano n. 206/2005 (Codice del consumo) e in particolare in caso di fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna. Perché sia autorizzato il reso per recesso dei prodotti che presentano tali requisiti essi devono dunque essere restituiti integri, vale a dire non utilizzati e nemmeno aperti.
PRODOTTO DANNEGGIATO:
In caso di Reso per prodotto errato, danneggiato o difettoso, i costi di spedizione sono a nostro carico. Verrà rimborsato oltre al valore dei prodotti acquistati anche l’importo relativo alle spese logistiche sostenute per la consegna dell’ordine, nel caso in cui il prodotto reso fosse l’unico presente nell’ordine. Inoltre non verranno addebitate le spese di trasporto per la restituzione.
RIMBORSO
Il reso sarà gestito entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna alla nostra sede. Le tempistiche possono subire variazioni a causa di ritardi nei trasporti nel caso di festività o cause di forza maggiore, ciononostante, continueremo sempre ad impegnarci per limitare il più possibile questi cambiamenti. Ci riserviamo di procedere al rimborso dell'articolo solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi o per verificare, nel caso in cui il prodotto fosse stato reso per difetto, l'effettiva non conformità dichiarata dal cliente finale. Tutti i pagamenti effettuati a fronte degli articoli resi saranno rimborsati, comprensivi dei costi di consegna, fermo restando che ti addebiteremo ogni eventuale diminuzione patrimoniale del valore del bene, rimborsandoti in tal caso solo il valore residuo del prodotto.
L’erogazione del rimborso richiede indicativamente 14 giorni a partire dal controllo dell’articolo effettuato. I rimborsi saranno effettuati a mezzo bonifico bancario.